venerdì 10 agosto 2012

Rose azzurre per me...ho riciclato stasera

Una gonna di mia sorella che non usava più e mi ha detto puoi ricavarci qualcosa, si trasforma in borsa tracolla estiva per me.
Qui il retro della gonna prima di essere tagliata.
Ho tagliato la parte inferiore e tenuto la cerniera centrale.

Borsa terminata con cerniera davanti (originale); 

chiusura centrale in mezzo sempre con zip, aggiunta dopo aver fatto la borsa.

Già collaudata in montagna con le nipotine. Leggera, resistente e più aggiungevo oggetti, tipo: macchina fotografica, biberon da passeggio e altro non appesantiva per nulla.



Al ritorno da questa settimana di (mini-vacanze-baby sitter fatta insieme a mio marito), ho solo accorciato la tracolla perchè in bicicletta è più comoda usarla.



7 commenti:

  1. Favolosa, come tutto quello che fai! Io ci riprovo e insisto: quando un tutorial???
    Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Brava Marta molto carina la tua borsa!

    RispondiElimina
  3. Simpatico il titolo :o) e molto bella la borsa che è venuta proprio bene! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Doppi complimenti, carissima Marta!!!
    Primo, per la borsa (mi è piaciuta molto l'idea di lasciare la cerniera originaria!)
    Secondo, per come hai "sistemato" il blog ... era da un po' che non passavo di qui e ho ammirato le novità!!!!

    Sono qui anche per dirti che
    ho citato il tuo Blog qui (ma sentiti LIBERA di fare ciò che vuoi...ovviamente!)
    http://toccodililla.blogspot.it/2012/08/famosi-da-red-carpet-o.html

    BACIONI e buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  5. davvero creativa!! Bravissima quel tessuto è stupendo :)
    kiss
    Elly

    RispondiElimina
  6. Ciao, Marta, complimenti per il tuo bel lavoro, la borsa è bellissima, la fantasia delicata, insomma, hai fatto un capolavoro! e non dire che non lavori bene! ho ricevuto oggi la tua busta, grazie!!! una pochette davvero carina, e grazie anche per le matassine, sono due colori che adoro. Mi immagino già ad usarle per ricamare qualcosa di autunnale. Domani provo a fare un nuovo post sul blog. Grazie ancora di tutto, Angela

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito