giovedì 1 settembre 2011

M'invento un nuovo lavoro

Dopo le scuole medie avrei voluto iscrivermi alla scuola di sarta...mi attirava tantissimo...invece  mi sono iscritta alla scuola professionale di segretaria d'azienda.

Segretaria: un lavoro che non mi è mai piaciuto, tranne da quando ho iniziato a lavorare presso uno studio medico-legale. Dopo essermi sposata ho cambiato città e ho dovuto lasciarlo questo impiego che mi piaceva tanto...

Ora sono casalinga a tempo pieno, il lavoro con internet da fare a casa non funziona per niente...
ho deciso di rispolverare i corsi di taglio e cucito che avevo fatto prima di sposarmi, ma sinceramente senza l'aiuto dell'insegnante difficile andare avanti...

e così da agosto...ho iniziato a sbirciare in internet e vedere tanti BELLISSIMI Blog di cucito creativo...

ora devo correre a terminare il mio primo porta astuccio che ho fatto per il compleanno di un'amica e che devo portarle assolutamente stasera...perchè guardando i vari blog ti dimentichi che il tempo passa e bisogna cucire...

1 commento:

Un commento e/o saluto è sempre gradito