venerdì 16 settembre 2011

...Finalmente terminato...

...finalmente ho terminato definitivamente la presina a forma o pseudo di mela.
Ho cucito anche un svuotatasche, ma invece di farlo semplice ne ho fatto uno di complicato...dove tutt'intorno ci andava una fettuccia piegata in due...e quindi per cucirla a macchina ciò impiegato un giorno intero...perchè continuavo a sbagliare, scucivo e ricucivo...con il cucito ci vuole tanta pazienza...e poi gli angoli bisogna farli tondi e non diritti altrimenti non viene bene...
e poi ho fatto altri due portachiavi...e finalmente ho capito dove sbagliavo...anche qui bisogna cucire in tondo...sbagliando s'impara...

quando riuscirò e avrò tempo mettero anche le foto...

ma dovevo terminare tutto entro oggi..perchè domani questi DONI li porto come regalo...

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento e/o saluto è sempre gradito