venerdì 3 agosto 2012

Doni per sposo e sposa

Andiamo avanti con i Doni per Giovanni e Sara.
Sono stati tutti super graditi, quando gli sposi si trovavano ancora in chiesa, prima di uscire dopo la cerimonia, io mi sono avvicinata per congratularmi e lo sposo, la prima cosa che mi ha detto "ma quanto ci avete messo a farli" (i doni) alludendo anche a mio marito (cucire ho fatto tutto da sola).


Un piccolo pensiero per lo sposo che è molto goloso. 

Un pensiero piccolo per la sposa che può servire in viaggio di nozze.




4 commenti:

  1. Hai delle manine d'oro cara Marta, complimenti davvero di cuore. Buon weekend

    RispondiElimina
  2. ho sbirciato cosi' per caso nel tuo blog , fai delle ottime cose , brava se ti va pssa tu a trovarmi nel mio www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Giovanni lo sposo, i biscotti li ha mangiati tutti in aereo andando in viaggio di nozze in Grecia, mi ha detto quando sono tornati.

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito