giovedì 6 settembre 2012

...altro Premio e compleanno Blog...

Ho ricevuto in questo agosto afoso, ma ugualmente in fermento per molte blogger un altro premio da una persona gentilissima e sorridente Silvia.


Insieme a quello già ricevuto dalla super mamma Laura, diverso come nome ma sempre un premio molto gradito (in cui bisogna rispondere ad 11 domande); e penso che lo stesso premio di Silvia sia anche quello che ho ricevuto da Angela super brava nel ricamo cioè rispondere a 15 domande.



In contraccambio vi dono virtualmente, una foto ricordo delle vacanze (qui siamo in alta Valsugana) quando ho fatto baby sitter alle nipotine.




Questa è stata la mia torta di compleanno di luglio ed ora la giro al mio blog che lui pure in questi giorni festeggia un anno di vita.

Grazie a tutti/e.

2 commenti:

  1. ciao Marta!
    GRAZIE dei complimenti e ...doppi AUGURI, allora, a te e al tuo Blog!!!
    A presto =)

    RispondiElimina
  2. Già un anno? AUGURI anche da me anche se in ritardo come al solito! E che meraviglia di torta!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito